Mi presento: Arianna Dalle Vedove

Arianna Dalle Vedove

Nata a Caprino V.se il 22 ottobre 1974

Residente a Cavaion V.se


Titolo di studio

Laurea in Scienza dell’educazione- Università di Verona

Master in mediazione famigliare, specializzazione sulle relazioni famigliari (conflitti, crisi)

Professione

Educatrice professionale perso il servizio educativo professionale dell’U.L.S.S. 22 con sede di servizio nel Comune di Bardolino.

Interessi, hobby, sport preferiti

“Nel tempo libero mi piace dedicarmi al giardino, leggere e fare delle passeggiate

“Curriculum di paese”

Dal 1995 al 2005 volontaria nell’associazione di auto-mutuo aiuto rivolta a persone in difficoltà psico-sociali che una volta alla settimana si incontra nei locali della parrocchia.

2001-2004 Con due amiche e colleghe, Laura e Nadia, abbiamo fondato l’associazione “Le rane e lo stagno”, con l’obiettivo di realizzare attività educative e di socializzazione per i bambini e i ragazzi dai 6 ai 13 anni.

Esperienze amministrative

Consigliere di opposizione nell’attuale Consiglio Comunale (2005-09)

Perché ti ricandidi?

Per contribuire ad attivare un nuovo dialogo tra amministratore e cittadino.

Per mettere a disposizione le mie energie, il mio entusiasmo e l’esperienza maturata nel mio lavoro di volontariato per migliorare sempre di più i servizi alla comunità. Credo che persone nuove possano portare nuovi stimoli e linfa vitale “per il progetto del nostro paese”.

Perché sei candidato nella lista PROGETTO PAESE?

“Innanzitutto perché stimo le persone con le quali ho già fatto l’esperienza precedente. Con il gruppo che si è formato mi sono sentita subito a mio agio perché non si è cominciato a parlare di politica o di partiti ma di idee sul paese e sulla qualità della vita che offre e potrebbe offrire ai suoi cittadini: servizi per le persone (dai bambini agli anziani) e territorio a “misura di paese”.

1 commento:

  1. ciao bellissima, finalmente a forza di dai, ti ho ritrovata. E' una felicità rivederti, sia pur in foto.

    RispondiElimina