Mi presento: Claudio Polinari

Claudio Polinari

Nato a Cavaion v.se il 23 luglio 1963

Residente a Cavaion V.se

Coniugato

Papà di due ragazze di 17 e 11 anni

Titolo di studio

Qualifica di memeccanico specializzato

Professione

Operaio meccanico.

Aiuto mio padre nell’azienda agricola di famiglia in loc. Pellizzara con una passione speciale per la coltivazione degli asparagi, l’olio e il vino.

Interessi, hobby, sport preferiti

Il canto, il trekking in montagna, la compagnia degli amici

“Curriculum di paese”

In passato membro del Consiglio dell’A.V.I.S.

Membro del Consiglio pastorale della Parrocchia di San Gaetano

Presidente della Corale San Gaetano di Sega per sei anni oggi è vicepresidente con delega alle pubbliche relazioni e all’organizzazione delle rassegne corali.

Membro dell’Associazione Melograno di Cavaion

Socio fondatore del Circolo “NOI Don Albrigi di Sega”

Esperienze amministrative

Nessuna

Perché ti candidi?

“Anche se oggi abito in località Pelizzara ho vissuto per venti anni nella frazione di Sega, da sempre poco considerata dalle varie amministrazioni.

Mi candido perché voglio dare il mio contributo affinché anche la frazione Sega venga finalmente considerata parte di un progetto complessivo che parte dal territorio e arrivi al cittadino”.

Perché sei candidato nella lista PROGETTO PAESE?

“Perchè è un gruppo di lavoro fuori dalla logica dei partiti”.

Nessun commento:

Posta un commento