Mi presento: Roberto Sergio Righetti

Roberto Righetti

Nato a Cavaion V.se il 26 agosto 1960

Residente a Cavaion v.se

Coniugato

Papà di due ragazze di 14 e 11 anni.


Titolo di studio

Diploma di ragioneria.

Professione

Impiegato in una industria del paese.

Interessi, hobby, sport preferiti

Trekking in montagna, bici e musica classica

“Con la famiglia mi piace visitare soprattutto le mostre di pittura e le città d’arte”.

“Curriculum di paese”

Presidente del gruppo C.T.G.negli anni’80

Esperienze amministrative

Consigliere di opposizione nell’attuale Consiglio Comunale (2005-09)

Perché ti ricandidi?

“L’esperienza consigliare mi ha maggiormente responsabilizzato sul ruolo che ogni cittadino dovrebbe avere verso il proprio paese e quando, come in questo caso, la situazione richiede un cambio di rotta, è il momento di mettersi in prima persona. Mi candido come Sindaco perché ho avuto la fortuna di trovare consenso e fiducia in persone che, come me, condividono il progetto di IMPEGNO e PASSIONE al servizio dei cittadini”.

Perché sei candidato nella lista PROGETTO PAESE?

“Perché è una lista nuova con radici nel paese e rami nel futuro. La qualità della nostra vita dipende da tutta una serie di equilibri che non possono prescindere dal rispetto del territorio e dei suoi abitanti.

La lista che si è formata su questo progetto è una lista civica legata al significato delle parole progetto e paese; per tale motivo nel simbolo non abbiamo messo il nome del candidato sindaco ma “PROGETTO PAESE” perché il protagonista deve essere Cavaion e i suoi cittadini”.

Nessun commento:

Posta un commento