Mi presento: Diego Remo Guadagnini

Diego Guadagnini

Nato a Thal (Svizzera) il 27 aprile 1964

Residente a Cavaion v.se


Professione

Libero professionista-assicuratore

Interessi, hobby, sport preferiti

Viaggi in genere ma con una particolare predilezione per la Spagna.

“Giardinaggio per rilassarmi, nuoto per tenermi in forma, volontariato, perché mi fa sentire bene interiormente”.

Maestro di paella spagnola.

“Curriculum di paese”

Presidente del Comitato Cavalline di Cavaion

Membro del consiglio direttivo dell’Associazione “Cavaion nel mondo”

Segretario U.S.T. CAVAION (tamburello, serie B)

Collaboratore della Proloco nell’organizzazione dei carnevali cavaionesi.

Esperienze amministrative

Assessore alle manifestazioni nell’attuale amministrazione (2004-2009)

Perché ti ricandidi?

“Durante questi anni di mandato amministrativo ho appreso molte cose sul funzionamento della “macchina comunale” ma ho anche sviluppato delle divergenze sulla politica dell’attuale amministrazione; credo che per il nostro paese sia il momento di cambiare e io vorrei dare il mio contributo”.

Perché sei candidato nella lista PROGETTO PAESE?

“Perché è una lista civica slegata da colori politici, composta da persone che vedono la necessità di attuare un mandato amministrativo diverso dai precedenti con al primo posto il paese e i cittadini”.

Nessun commento:

Posta un commento