Mi presento: Lucia Lavezzari

Lucia Lavezzari

Nata a Caprino V.se il 13 dicembre 1973

Residente a Cavaion v.se-fraz. Sega

Coniugata

Mamma con una figlia di 10 anni e di un figlio di 6 anni


Professione

Artigiana, gestisco un pastificio e gastronomia nella frazione di Sega

Interessi, hobby, sport preferiti

“ Ho una grande passione per il ballo, dal liscio sino al latino-americano, per le passeggiate all’aria aperta e il giardinaggio. Amo cucinare e così il mio lavoro”.

“Curriculum di paese”

"Talvolta collaboro con le associazioni della frazione “

Esperienze amministrative

Nessuna

Perché ti candidi?

“Per fare una nuova esperienza ed essere e venire a conoscenza di ciò che succede nel mio paese”.

Perché sei candidato nella lista PROGETTO PAESE?

“Mi piace il suo modo di proporre le cose. Costruire nel rispetto della natura perché la natura è benessere e vita”.

Nessun commento:

Posta un commento