Mi presento: Paolo Zaninelli

Paolo Zaninelli

Nato a Verona il 17 febbraio 1964

Residente a Cavaion v.se- fraz. Sega

Coniugato con Giovanna

Papà di Matteo, 12 anni e Lorenzo, 6 anni.


Professione

Responsabile didattico e docente tecnico nel settore grafico dell’Istituto Salesiano San Zeno. Coordinatore delle attività dell’Università in Scienze e tecniche della comunicazione grafica e multimediale della SISF di Mestre.

Interessi, hobby, sport preferiti

Ciclista amatoriale, ama la pallavolo (si gioca in compagnia a Sega)

“Curriculum di paese”

Iscritto al circolo NOI di sega collabora nelle attività parrocchiali, redattore del notiziario parrocchiale e del notiziario “il melograno”. Collabora con le attività dell’asilo e delle scuole elementari di Ponton frequentate dai figli.

Esperienze amministrative

Partecipa alla precedente elezioni nella lista di Silvio Lonardi

Perché ti ricandidi?

Perché la politica non deve essere affare di pochi, ma deve essere portata avanti con il contributo di tutti. Perché ritengo che il paese in cui si vive non è solo un insieme di case, ma è una comunità di persone di varie età, con diverse necessità e c’è bisogno di avere spazi e momenti di incontro e confronto. Perché “il posto dove vivo” non è la mia casa e il mio giardino, ma è un paese che deve avere spazi pubblici, servizi per bimbi e anziani, attività sportive e culturali attive, coinvolgenti e aperte a tutti.

Perché sei candidato nella lista PROGETTO PAESE?

La lista civica progetto paese rappresenta l’occasione per garantire una pianificazione a lungo termine che porti ad uno sviluppo organico di una comunità in tutte le sue necessità. Progetto paese crede nell’informazione e nel coinvolgimento attivo della cittadinanza perché l’attività del consiglio comunale non è solo gestione del territorio ma anche lo sviluppo armonico di attività sociali sia nel lavoro che nella scuola o cultura. Il Paese non è un insieme di case da vendere a quelli che fuggono dalla città ma un insieme di cittadini fieri di vivere (non solo dormire) a Cavaion.

Nessun commento:

Posta un commento